Centralino voIP in cloud: i 5 benefici (e una promo) che proprio non puoi ignorare.

Il VoIP oggigiorno è sulla bocca di tutti (ma non in tutti gli uffici d’Italia,  nonostante gli incontestabili vantaggi che questo potrebbe portare).
Per questa ragione, vogliamo fare un breve recap sulle funzionalità e i benefici di un centralino voip in cloud, augurandoci possa essere utile per presentarlo al meglio ai tuoi clienti.

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VoIP, un veloce ripasso

Che si parli di VoIP, Voice over IP o  Voce tramite protocollo Internet, si fa riferimento  a una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet anziché passare attraverso la rete telefonica tradizionale (PSTN). Quali i vantaggi rispetto alla telefonia tradizionale?
-minore costo per chiamata
- introduzione di funzioni avanzate
-nessun cambio di hardware in caso di funzionalità aggiuntive
 

Centralino VoIP in cloud: l'alternativa vincente al sistema tradizionale

Il centralino VoIP in cloud è il sistema che svolge la funzione di un completo e avanzato centralino telefonico appoggiandosi interamente sulla rete LAN locale e Internet già esistente nella PMI, senza bisogno di ulteriori investimenti in apparecchiature hardware dedicate. Con un centralino VoIP, la tua azienda cliente può  gestire in modo semplice e affidabile tutto il traffico telefonico in uscita e in ingresso, presentandosi in modo ottimale ai propri partner, collaboratori e fornitori esterni. 
Questa soluzione è particolarmente indicata per il lavoro da remoto.
 

I 5 motivi per cui un'azienda dovrebbe avere u VoIP centralino

1 – Il centralino IP garantisce notevoli risparmi. Le tariffe VoIP sono estremamente più vantaggiose per chiamate verso l’Italia ma soprattutto con l’estero.
2 – Un unico centralino telefonico VoIP può supportare più sedi. Se il tuo cliente ha più uffici distaccati, basta installare  un solo centralino che unifica tutte le realtà con un enorme risparmio  di costi.
3 – Con il centralino VoIP, l’azienda cliente non  deve fare il cablaggio per la rete informatica e quello per la telefonia perché è uno solo  per tutto. 
4 – Massima reperibilità: il centralino consente di chiamare e ricevere chiamate, in sede o in mobilità: si integra con telefoni IP; apparecchi tradizionali, smartphone e softphone.
5 - Il centralino VoIP in cloud consente una comoda gestione via web. Un pannello online permette di monitorare l’uso delle linee, i consumi e gli accessi ai servizi, senza doversi interfacciare con altre figure.
 

Easy-VoipTel: il centralino telefonico VoIP virtuale di VoipTel italia

Easy-VoipTel è il centralino telefonico VoIP virtuale, ideale per lavorare in sede e in smart working. 
Veloce da attivare, facile da usare e conveniente. Installato nella nostra infrastruttura in Svizzera, libera da incombenze e preoccupazioni per manutenzioni o licenze.  Diversamente dalle soluzioni tradizionali, il nostro centralino virtuale è flessibile: aumenta o diminuisce gli interni seguendo le reali esigenze di business. Inoltre, è facilmente integrabile: porta il numero aziendale ovunque, anche su smartphone, tablet e pc, insieme a tutta la convenienza garantita dalla tecnologia VoIP.
Easy-Voiptel offre diversi servizi, base e aggiuntivi:
 

Centralino VoIP in cloud: a maggio l'attivazione è gratuita!

Per i nostri Partner e Reseller, nel mese di maggio, implementare Easy-VoipTel è ancora più vantaggioso! Solo per questo mese potrai proporre la nostra soluzione ai tuoi clienti senza  costi di attivazione.  Compila il form e blocca l'offerta: https://bit.ly/3nDVBDw
 

 

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