Problemi di connessione, cosa fare? Soluzioni per le aziende

Avere una connettività scadente o instabile in azienda può causare una perdita di denaro e produttività. Per ovviare a questi possibili inconvenienti, VoipTel Italia ha  inserito a listino due nuove prodotti: SIM Dati-VoipTel e Aggregatore-VoipTel. Vediamoli insieme, in questo articolo.

Per maggiori informazioni, contattaci!

 

Problemi di connessione? Sempre attivi con SIM-Dati VoipTel!
Grazie alla SIM Dati-VoipTel, l'azienda può rimanere sempre connessa al mondo internet anche nei casi in cui la  connettività principale dovesse cadere. Lo switch sarà automatico e l'impresa potrà continuare a lavorare. Questa soluzione è disponibile sia su rete mobile Wind,  solo traffico nazionale, e Vodafone traffico nazionale, UE e Svizzera.
SIM Dati-VoipTel mette a disposizione 2 GB mensili: superati, potrà continuare a navigare con tariffa a consumo. Dall’apposita area clienti si potranno gestire in autonomia i GB extra.

 
Aggregatore-VoipTel per linee lente o instabili
Aggregatore-VoipTel permette di unire 2 o più connettività e consente di navigare con la somma delle connettività aggregate con un unico indirizzo IP pubblico.  I vantaggi:
-Maggior larghezza di banda
-Indipendente dalla tecnologia di connessione
-Integrabile con la rete esistente
-Attivazione facile e veloce
-Supporto gestito
-Soluzione scalabile ed economica
-Assistenza VoipTel (Lun-Ven, 8-18)

 
SIM Dati-VoipTel e Aggregatore-VoipTel: la soluzione perfetta ai problemi di connessione aziendale
E’ possibile abbinare SIM Dati-VoipTel all’ Aggregatore-VoipTel:  con questa configurazione, l'azienda oltre a disporre del servizio di Backup, potrà continuare a navigare mantenendo lo stesso indirizzi IP pubblico.
Ma non solo, in molti casi la tecnologia di aggregazione  permette di risolvere problemi di connettività e continuità: immaginate un’azienda che è coperta da FTTC con velocità massima 30/3 e che vuole aumentare la velocità di navigazione. Potrà decidere se sommare 2 o più FTTC e, inoltre, abbinando anche la SIM Dati-VoipTel in Failover avrà la garanzia di poter continuare a navigare anche in caso di problemi sulla rete FTTC.
 

 

Fornitori

 

VoipTel International SA

VoipTel Italia S.r.l.
Via F. Caracciolo 30
20155 Milano - Italy
Tel. +39 02 84160000
info@voiptelitalia.it
P.IVA 09677630965
ROC 28586