VoipTel Italia certificata Yeastar

 
Fin dal 2006, Yeastar si specializza nello sviluppo e nella produzione di centralini IP e gateway VoIP, fornendo soluzioni di comunicazione affidabili e di rinomata qualità.
L’azienda si occupa della distribuzione su scala mondiale di prodotti tecnologici di nuova generazione, conosciuti come prodotti di networking professionali innovativi e ad alte prestazioni.

VoipTel Italia: sicurezza Svizzera!

VoipTel Italia ha deciso di installare i propri server in Svizzera.
 
Trattasi, dunque, di un paese politicamente stabile ed economicamente indipendente, nonchè sicuro dal punto di vista geografico perchè isolato da eventi climatici estremi come terremoti e alluvioni. La scelta di una location strategica, mira non soltanto a garantire la business continuity in ambito IT delle aziende clienti, ma anche all’accrescimento della credibilità del gruppo.

VOIPTEL ITALIA a Riccione per "ICT SOLUTIONS DAY"

Il 4 Giugno 2019 VoipTel Italia ha preso parte all’evento “ICT SOLUTIONS DAY” organizzato da Allnet S.r.l, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

   

Sec Solution Forum

Grazie alla partecipazione al “Sec Solution Forum” di Pescara, VoipTel Italia ha incontrato i protagonisti della scena nazionale e internazionale della sicurezza fisica e della sicurezza logica in Italia.

Nuova Fattura VoipTel Italia

Il 2019 è per tutti l’anno della tanto temuta fatturazione elettronica ma per i clienti VoipTel
Italia è anche l’anno di una fattura rinnovata, intuitiva e trasparente!
In prima pagina é presente:
- Il dettaglio della fattura inviata.
- Tutti i dati del cliente, incluso il Partner di riferimento.

DSL superveloce con il FRITZ!Box 7530

DSL superveloce con il FRITZ!Box 7530
Il profilo 35b è l'ultimissimo sviluppo dello standard VDSL.
La sua particolarità consiste nel fatto che, grazie alle nuove tecniche di vectoring e all'ampliamento delle spettro di frequenze, si riducono i segnali di interferenza e aumenta notevolmente l'ampiezza di banda.
Per questo, sulla porta DSL in download si raggiungono velocità fino a 300 Mbit/s.

“VARIAZIONI UNILATERALI DEL CONTRATTO” FORSE NON TUTTI SANNO CHE...

Grazie alle novità introdotte dall’Agcom, l’Operatore telefonico che effettua una modifica unilaterale del contratto, autorizza implicitamente il proprio cliente a non pagare penali per recesso contratto telefonico.


Questo significa che nel caso in cui l’utente decida di recedere dal contratto telefonico a seguito di una modifica unilaterale dello stesso da parte del gestore, quest’ultimo non può effettuare determinate azioni.

Le nuove norme imposte dall’Agcom, infatti, vietano espressamente agli Operatori telefonici di:

E se ti avessero venduto una fibra “finta”?

Qualche giorno fa l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato il provvedimento che definisce le modalità con cui le compagnie telefoniche dovranno d'ora in avanti comunicare e pubblicizzare le specifiche delle offerte internet con fibra ottica.
Questa precisazione diventa necessaria dal momento in cui molti clienti hanno sottoscritto un contratto convinti di vedersi attivata una connessione in fibra ottica e si sono ritrovati con qualcosa di diverso.
Cerchiamo di capire perché.

Che cos’è il 5G?

Il 5G è il nuovo standard per la comunicazione mobile: assicura una velocità di download e upload molto elevata e permette di interagire con i dispositivi IoT
Il 5G, cioè le reti di quinta generazione, arriveranno ufficialmente a partire dal 2020 e permetteranno di collegare milioni di dispositivi in tutto il mondo ad alta velocità e con bassa latenza, permettendo la realizzazione di progetti avanzati come le auto connesse, l'Internet of Things, le Smart City e le Smart Home di nuova generazione.

Il futuro sarà tutto VoIP? In Svizzera è già il presente

La Svizzera è da sempre considerata una nazione solida, strutturata e all’avanguardia.
Con il passaggio al VoIP si posiziona in cima ad un trend tecnologico mondiale.
Il passaggio alla rete digitale VoIP rappresenta, infatti, un aggiornamento tecnologico che sta avvenendo a livello globale.
Grazie a questa rete unica dove i differenti servizi di telecomunicazione "parlano la stessa lingua", è possibile sviluppare nuove funzionalità impensabili con la rete analogica.

Sarà possibile per l’Europa e, nello specifico, per l’Italia replicare questo risultato?

Pagine

Fornitori

Società del gruppo VoipTel

Operatore telefonico svizzero
Tel. +41 (0)91 9116601
www.swissvoiptel.ch
Soluzioni IT per aziende
Tel. +41 (0)91 2103100
www.voiptelservice.ch

VoipTel International SA

VoipTel Italia S.r.l.
Via F. Caracciolo 30
20155 Milano - Italy
Tel. +39 02 84160000
info@voiptelitalia.it
P.IVA 09677630965
ROC 28586